Assistenza tecnica
Problematiche tecniche

Verifica del proxy

Se utilizzi un server proxy, ma non è configurato correttamente, potresti non visualizzare le pagine Internet o potresti percepire lentezza di navigazione o disconnessioni frequenti.

Prova a disabilitare il proxy scegliendo il tuo Browser Internet e seguendo le indicazioni presenti su Configurazione Proxy.

Dopo aver effettuato queste verifiche prova ad aprire una pagina Internet e a navigare:

  • se adesso navighi regolarmente, il problema prima riscontrato poteva essere causato da queste impostazioni.
    Prova a configurarlo correttamente o a contattare il tuo amministratore di rete
  • se ancora hai disconnessioni di linea ADSL, clicca su Per Contattarci
    Gli esiti dei test saranno utili ai nostri operatori per effettuare una diagnosi puntuale

TeleTu su questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso all'uso dei cookie clicca qui. Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie. icon-close