In questa sezione troverai le principali informazioni relative ai Servizi e Tariffe disponibili.
Puoi verificare i dettagli del tuo Piano Tariffario direttamente dall’Area Personale, altrimenti puoi cliccare su Per Contattarci.
Puoi visualizzare i dettagli del tuo contratto e del tuo piano tariffario direttamente dalla tua Area Personale, nella sezione I miei dati - Il mio Contratto:
Puoi trovare tutti i dettagli alla pagina Piani Tariffari in vigore.
Chiamate Più è la novità che aggiorna e migliora la tua offerta
Per tutti i dettagli vai su http://supporto.teletu.it/chiamatepiu
I numeri premium (o numeri speciali) sono numerazioni telefoniche che hanno una tariffa diversificata rispetto alle chiamate tradizionali (come le urbane, interurbane, cellulari italiani ecc.).
La tariffa della chiamata è stabilita dalla società che gestisce il servizio della numerazione che stai contattando.
Le numerazioni premium (o speciali) iniziano con:
Le chiamate verso le numerazioni premium (o speciali) 894, 895 e 899 sono bloccate automaticamente, quindi puoi gestire in autonomia lo sblocco temporaneo attraverso un codice PIN.
Puoi attivare il servizio chiamando gratuitamente il numero verde 800 92 10 78 e creare il codice PIN che ti verrà richiesto ogni qualvolta effettuerai una chiamata verso un numero premium.
Puoi attivare, modificare o cancellare il PIN attraverso il numero verde.
Le numerazioni 892 non sono sottoposte a blocco automatico perchè offrono servizi di informazione e assistenza ai clienti.
NB: Solo per alcune linee, per motivi di natura tecnica legati all’utenza, non è possibile contattare i numeri premium.
Per effettuare la chiamata tramite la carta telefonica prepagata, basta comporre il numero verde o il numero regionale indicato sulla carta.
La guida vocale automatica fornirà tutte le istruzioni per avviare la telefonata.
NB: Il numero regionale è il numero di accesso al servizio. Il costo di questa chiamata è a tuo carico.
Per effettuare donazioni puoi chiamare il numero dedicato alla raccolta fondi durante il periodo di validità.
Riceverai l’addebito della donazione effettuata direttamente nella tua fattura.
NB: Alcune numerazioni potrebbero essere non raggiungibili per motivi commerciali.
La tariffa applicata alle chiamate verso i cellulari italiani varia in base al tuo piano tariffario.
Puoi visualizzare i dettagli del tuo contratto e del tuo piano tariffario direttamente dalla tua Area Personale, nella sezione I miei dati - Il mio Contratto.
Puoi anche attivare una delle Opzioni cellulari per chiamare indistintamente tutti i cellulari italiani a 0 centesimi al minuto senza scatto alla risposta ma con un costo fisso a rinnovo, direttamente dalla tua Area Personale nella sezione Gestisci il tuo Abbonamento, altrimenti puoi cliccare su Per Contattarci.
Se sei già cliente puoi seguire queste indicazioni:
Puoi verificare i minuti residui dell’Opzione cellulari in autonomia direttamente dalla tua Area Personale nella sezione Gestisci il tuo Abbonamento, altrimenti puoi cliccare su Per Contattarci.
La tariffa applicata alle chiamate verso i numeri internazionali varia in base al tuo piano tariffario.
Puoi visualizzare i dettagli del tuo contratto e del tuo piano tariffario direttamente dalla tua Area Personale, nella sezione I miei dati - Il mio Contratto.
Puoi anche attivare le seguenti opzioni aggiuntive:
Puoi attivare le Opzioni internazionali in autonomia direttamente dalla tua Area Personale nella sezione Gestisci il tuo Abbonamento, altrimenti puoi cliccare su Per Contattarci.
Puoi verificare i minuti residui dell’Opzione Internazionale in autonomia direttamente dalla tua Area Personale nella sezione Gestisci il tuo Abbonamento, altrimenti puoi cliccare su Per Contattarci.
Puoi visualizzare i servizi aggiuntivi disponibili direttamente dalla tua Area Personale oppure puoi verificarli, scegliendo il tuo abbonamento:
Questi sono alcuni dei servizi aggiuntivi disponibili:
Puoi oscurare e non far riconoscere il tuo numero di telefono quando chiami qualcuno, digitando il codice #31#, altrimenti puoi richiedere gratuitamente l’attivazione permanente del servizio.
NB: Per abilitare il Nascondi Numero sul Dillo, dopo aver effettuato l'attivazione del servizio gratuito direttamente nella tua Area Personale, è necessario impostare il telefono. Premi su:
Menu → Impostazioni → Chiamate → Numero chiamante → Nascondi Numero
Questi sono alcuni dei servizi aggiuntivi disponibili:
Puoi trasferire le chiamate in arrivo verso un altro numero di telefono scegliendo la modalità di trasferimento:
NB: A trasferimento attivato, chi ti chiama pagherà il costo della chiamata fino al tuo numero di telefono; tu pagherai il costo dal tuo numero al numero su cui hai trasferito le chiamate secondo la tariffa attiva sulla tua linea.
Questi sono alcuni dei servizi aggiuntivi disponibili:
Puoi trasferire le chiamate in arrivo verso un altro numero di telefono scegliendo la modalità di trasferimento:
NB: A trasferimento attivato, chi ti chiama pagherà il costo della chiamata fino al tuo numero di telefono; tu pagherai il costo dal tuo numero al numero su cui hai trasferito le chiamate secondo la tariffa attiva sulla tua linea.
Questi sono alcuni dei servizi aggiuntivi disponibili:
Puoi trasferire le chiamate in arrivo verso un altro numero di telefono scegliendo la modalità di trasferimento:
NB: A trasferimento attivato, chi ti chiama pagherà il costo della chiamata fino al tuo numero di telefono; tu pagherai il costo dal tuo numero al numero su cui hai trasferito le chiamate secondo la tariffa attiva sulla tua linea.
NB: Puoi attivare o visualizzare i servizi aggiuntivi per te disponibili direttamente dalla tua Area Personale nella sezione Gestisci il tuo Abbonamento, altrimenti puoi cliccare su Per Contattarci.
Puoi attivare l’Opzione Sicurezza Internet “Rete Sicura Plus” by F-Secure che permette di proteggere il PC da Virus, Spyware e Spam. Include anche il software Firewall (personalizzabile), la funzionalità Controllo Genitori e la protezione contro i Dialer. Per proteggere tutti i tuoi dati, la tua privacy e navigare in tranquillità ti consigliamo di attivare F-Secure DeepGuard 2.0. Puoi trovare ulteriori informazioni su Rete Sicura Plus.
Puoi usufruire del servizio Dettatura Telegrammi chiamando il 186 Poste Italiane.
Per informazioni sui costi puoi chiamare direttamente il 186 o cliccare su www.posteitaliane.it.
Questo sito utilizza solo cookies tecnici strettamente necessari