In questa sezione troverai le principali informazioni relative Al tuo Contratto.
Puoi verificare i dettagli del tuo Contratto direttamente dall'Area Personale, altrimenti puoi cliccare su Per Contattarci.
Puoi visualizzare i dettagli del tuo contratto e del tuo piano tariffario direttamente dalla tua Area Personale, nella sezione I miei dati - Il mio Contratto:
NB: Le Condizioni generali di contratto non contengono alcun dettaglio del tuo Piano Tariffario, promozioni o offerte specifiche eventualmente applicate.
La Carta dei Servizi è il documento con il quale ogni fornitore assume una serie di impegni, nei confronti dei propri clienti sugli standard di qualità e sulle modalità di erogazione dei propri servizi.
Per visualizzare le Carta dei Servizi clicca su Contratti e Indicatori qualità.
La procedura di Conciliazione è un’opportunità per la risoluzione extragiudiziale delle controversie tra clienti e fornitori di servizi, attivabile tramite le associazioni dei consumatori ed è completamente gratuita.
Per ulteriori informazioni clicca su Conciliazione Paritetica..
Per modificare l'intestazione della tua linea è necessario richiedere il Subentro.
Il modulo di richiesta di subentro deve essere firmato sia dal cedente della linea, sia dal subentrante.
Al modulo è necessario allegare copia dei documenti dei firmatari.
Il subentro ha un costo 20.00 euro ma è gratuito se si tratta di un subentro tra parenti.
Sarà necessario inviare il modulo compilato e firmato con una delle seguenti modalità:
NB: In caso di decesso è necessario allegare anche il certificato di morte.
Per scaricare il modulo di subentro clicca su Moduli Amministrativi oppure per ulteriori informazioni clicca su Per Contattarci.
NB: Il subentro non può essere effettuato se il tuo abbonamento è il Dillo: il nuovo telefono.
Il trasloco consiste tecnicamente nella disattivazione della tua linea nell’abitazione o ufficio precedente e nella successiva attivazione nella nuova abitazione o ufficio.
Per richiedere il trasloco puoi scaricare il modulo di Trasloco e inviarlo compilato e firmato con una delle seguenti modalità:
Per ulteriori informazioni clicca su Per Contattarci.
Il contratto (o le Condizioni generali di contratto) non contiene alcun dettaglio sul tuo Piano Tariffario, promozioni o offerte specifiche eventualmente applicate sulla tua linea.
Per modificare il tuo piano tariffario e attivare o disattivare le opzioni disponibili, puoi consultare i Servizi attivabili o attivi direttamente dalla tua Area Personale nella sezione Gestisci il tuo Abbonamento, altrimenti clicca su Per Contattarci.
Il cambio del piano tariffario non prevede alcun costo.
Se richiedi un nuovo servizio (Voce o ADSL) pagherai il costo del servizio richiesto.
Per visualizzare le Condizioni Contrattuali o gli Indicatori di qualità per I prodotti a marchio TeleTu clicca su Contratti e Indicatori qualità.
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