Modifiche Tariffarie

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEI SERVIZI A PARTIRE DAL 23 LUGLIO 2019

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 23 luglio 2019, il costo delle offerte di rete fissa di alcuni clienti aumenterà di 2,99 euro al mese. Tale modifica ci consente di semplificare le nostre offerte per offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi, in uno scenario di continua crescita dell’utilizzo di internet e delle risorse di rete.
Tutti i clienti interessati riceveranno la comunicazione di tale modifica in fattura e, se non la accetteranno, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni, indicato nella stessa comunicazione, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".
Potranno esercitare il diritto di recesso, senza costi aggiuntivi diversi da quelli eventualmente legati al metodo scelto, inviando una raccomandata A/R a TeleTu, casella postale 1022 - 88046 San Pietro Lametino (CZ) o scrivendo via PEC a disdette@vodafone.pec.it specificando la causale sopra indicata. Se hanno un’offerta che prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento scelto.
A partire dal 23 luglio 2019 lo spazio web per la creazione di pagine personali non sarà più disponibile.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEI SERVIZI PER I CLIENTI PRIVATI DI RETE FISSA A PARTIRE DAL 18 LUGLIO 2018

A causa delle mutate condizioni di mercato, a partire dalla prima fattura* emessa dopo il 18 luglio 2018, i clienti che hanno un’offerta di rete fissa avranno un aumento del canone mensile che ci consentirà di continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete.
Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura* dove potranno consultare il nuovo prezzo con la variazione e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Il diritto di recesso può essere esercitato inviando una raccomandata A/R a TeleTu, casella postale 1022 - 88046 San Pietro Lametino (CZ) o via PEC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, esplicitando la causale sopraindicata.
Se decidi di recedere e hai un’offerta che prevede un contributo di attivazione a rate continuerai a pagare le eventuali rate residue con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hai scelto. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEL CONTRATTO A PARTIRE DAL 5 APRILE 2018

Ai sensi della Legge 4 dicembre 2017, n.172 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, a partire dalla prima fattura* emessa dopo il 5 aprile 2018, per i clienti rete fissa le promozioni e i servizi attivi subiranno una modifica della periodicitá dei rinnovi che diventeranno mensili anziché ogni 4 settimane e saranno fatturati* su base bimestrale anziché ogni 8 settimane. Il prezzo di ogni singolo rinnovo, il contenuto dei servizi e delle promozioni resterà invariato. Per avere maggiori informazioni puoi contattare il 1922.

TeleTu su questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso all'uso dei cookie clicca qui. Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie. icon-close