Modifiche Tariffarie

MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEI SERVIZI PER I CLIENTI PRIVATI DI TELEFONIA FISSA

Per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, a partire dal 24/12/2023 il costo della tua offerta voce relativa alla rete fissa, aumenterà di 3,99 euro al mese. I clienti interessati dalla modifica contrattuale saranno informati con una specifica comunicazione in fattura.

I clienti che non volessero accettare tali modifiche contrattuali, ai sensi dell’art. 98 septies decies, comma 5 del codice delle comunicazioni elettroniche della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto del Servizio di Telefonia Vocale Fissa, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".

E’ possibile esercitare il diritto di recesso dal contratto o di passare ad altro operatore, senza costi di disattivazione ne’ penali, fino al giorno indicato nella comunicazione in fattura, cioè entro 60 gg dalla data di ricezione specificando nella richiesta di recesso la causale sopraindicata. Per esercitare il recesso è possibile inviare una raccomandata A/R a TeleTu, casella postale 1022 -88046 San Pietro Lametino (CZ) o scrivendo via PEC a servizioclienti@vodafone.pec.it, allegando copia del proprio documento di identità e indicando in modo chiaro il servizio per cui si vuole esercitare il diritto di recesso e la causale sopraindicata. Tutti i dettagli sul recesso sono sempre disponibili su : supporto.teletu.it/assistenza-amministrativa/download/3-moduli-amministrativi/

Si ricorda inoltre che le eventuali rate residue di dispositivi associati alle offerte o del costo di attivazione continueranno ad essere pagate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati, in alternativa è possibile indicare nella comunicazione di recesso di voler procedere al pagamento in un’unica soluzione.

MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEI SERVIZI PER I CLIENTI PRIVATI DI TELEFONIA FISSA

Per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, a partire dal 01/07/2023 il costo della tua offerta voce relativa alla rete fissa , aumenterà di 2,99 euro al mese. I clienti interessati dalla modifica contrattuale saranno informati con una specifica comunicazione in fattura.

I clienti che non volessero accettare tali modifiche contrattuali , ai sensi dell’art. 98 septies decies, comma 5 del codice delle comunicazione elettroniche della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto del Servizio di Telefonia Vocale Fissa, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".

E’ possibile esercitare il diritto di recesso dal contratto o di passare ad altro operatore , senza costi di disattivazione ne’ penali, fino al giorno indicato nella comunicazione in fattura, cioe’ entro 60 gg dalla data di ricezione specificando nella richiesta di recesso la causale sopraindicata. Per esercitare il recesso è possibile inviare una raccomandata A/R a TeleTu, casella postale 1022 -88046 San Pietro Lametino (CZ) o scrivendo via PEC a servizioclienti@vodafone.pec.it, allegando copia del proprio documento di identità e indicando in modo chiaro il servizio per cui si vuole esercitare il diritto di recesso e la causale sopraindicata. Tutti i dettagli sul recesso sono sempre disponibili su : supporto.teletu.it/assistenza-amministrativa/download/3-moduli-amministrativi/

Si ricorda inoltre che le eventuali rate residue di dispositivi associati alle offerte o del costo di attivazione continueranno ad essere pagate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati, in alternativa è possibile indicare nella comunicazione di recesso di voler procedere al pagamento in un’unica soluzione.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEL CONTRATTO

Per rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, dalla prima fattura emessa dopo il 01/05/2022 il costo delle offerte di alcuni clienti aumenterà di 1,99 euro al mese consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi. Tutti i clienti interessati riceveranno la comunicazione di tale modifica in fattura e, se non la accetteranno, ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1°agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto avranno il diritto a recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione entro 60 giorni dalla ricezione della comunicazione, ossia fino all'ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".

Potranno esercitare gratuitamente il diritto di recesso inviando una raccomandata A/R a TeleTu, casella postale 1022 -88046 San Pietro Lametino (CZ) o scrivendo via PEC a disdette@vodafone.pec.it specificando la causale sopra indicata. Se hanno un’offerta che prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento scelto.

DELIBERA 290/21/CONS - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI MISURE RISERVATE A CONSUMATORI CON DISABILITÀ PER I SERVIZI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA DA POSTAZIONE FISSA E MOBILE

Con Delibera n. 290/21/CONS l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha rivisto l’impianto delle agevolazioni destinate agli utenti con disabilità ai sensi della Delibera n. 46/17/CONS. Saranno a breve pubblicate, nella pagina dedicata, tutte le informazioni utili per richiedere le agevolazioni, le quali saranno rese disponibili a partire dal prossimo aprile 2022. Per maggiori informazioni in merito alle offerte agevolate, alle modalità di presentazione delle istanze e alla possibilità di indicare una persona che si occupi della gestione del contratto vai su http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Categorie-svantaggiate/Agevolazioni-per-la-Rete-Fissa

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEI SERVIZI A PARTIRE DAL 23 LUGLIO 2019

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 23 luglio 2019, il costo delle offerte di rete fissa di alcuni clienti aumenterà di 2,99 euro al mese. Tale modifica ci consente di semplificare le nostre offerte per offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi, in uno scenario di continua crescita dell’utilizzo di internet e delle risorse di rete.
Tutti i clienti interessati riceveranno la comunicazione di tale modifica in fattura e, se non la accetteranno, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni, indicato nella stessa comunicazione, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".
Potranno esercitare il diritto di recesso, senza costi aggiuntivi diversi da quelli eventualmente legati al metodo scelto, inviando una raccomandata A/R a TeleTu, casella postale 1022 - 88046 San Pietro Lametino (CZ) o scrivendo via PEC a disdette@vodafone.pec.it specificando la causale sopra indicata. Se hanno un’offerta che prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento scelto.
A partire dal 23 luglio 2019 lo spazio web per la creazione di pagine personali non sarà più disponibile.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEI SERVIZI PER I CLIENTI PRIVATI DI RETE FISSA A PARTIRE DAL 18 LUGLIO 2018

A causa delle mutate condizioni di mercato, a partire dalla prima fattura* emessa dopo il 18 luglio 2018, i clienti che hanno un’offerta di rete fissa avranno un aumento del canone mensile che ci consentirà di continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete.
Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura* dove potranno consultare il nuovo prezzo con la variazione e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Il diritto di recesso può essere esercitato inviando una raccomandata A/R a TeleTu, casella postale 1022 - 88046 San Pietro Lametino (CZ) o via PEC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, esplicitando la causale sopraindicata.
Se decidi di recedere e hai un’offerta che prevede un contributo di attivazione a rate continuerai a pagare le eventuali rate residue con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hai scelto. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEL CONTRATTO A PARTIRE DAL 5 APRILE 2018

Ai sensi della Legge 4 dicembre 2017, n.172 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, a partire dalla prima fattura* emessa dopo il 5 aprile 2018, per i clienti rete fissa le promozioni e i servizi attivi subiranno una modifica della periodicitá dei rinnovi che diventeranno mensili anziché ogni 4 settimane e saranno fatturati* su base bimestrale anziché ogni 8 settimane. Il prezzo di ogni singolo rinnovo, il contenuto dei servizi e delle promozioni resterà invariato. Per avere maggiori informazioni puoi contattare il 1922.