Assistenza tecnica
Problematiche tecniche

Linea Muta, non chiamo o non ricevo

Per poter chiamare o ricevere è necessario collegare correttamente il Dillo

Se hai la linea muta, non chiami o non ricevi prova a verificare che il Dillo:

  • sia collegato alla corrente elettrica
  • risulti acceso
  • abbia l'antenna alzata dietro la cornetta
  • sia lontano da fonti di disturbo come ad es. il microonde
  • abbia il volume non impostato al minimo

NB: Se hai effettuato il ribaltamento delle prese scollega tutti i telefoni e lascia solo il Dillo collegato alla presa elettrica.
Se il Dillo non si accende clicca su Per Contattarci, altrimenti verifica che:

  • dopo qualche minuto dall'accensione del Dillo, il logo TeleTu (sull'intero display) non sia più presente
  • che siano presenti le tacche di copertura Solleva l'antenna del Dillo
  • sia presente la scritta TeleTu sul display in basso

NB: Se visualizzi la scritta sul display Inserire SIM prova a scollegare il Dillo dalla corrente elettrica, premere il tasto di accensione per spegnere e successivamente ricollega il Dillo all'alimentazione.
Se ancora la linea non funziona prova:

  • a rimuovere ogni apparecchio collegato al Dillo attraverso il cavo con la fascetta grigia
  • ad assicurarti che il cavo con la fascetta blu sia scollegato dalla presa telefonica a muro

Se non hai risolto, clicca su Per Contattarci.
Gli esiti dei test saranno utili ai nostri operatori per effettuare una diagnosi puntuale.