Assistenza tecnica
Problematiche tecniche

Webmail

Impossibilità di accesso

Se non riesci ad accedere alla Webmail verifica che la connessione ad Internet sia regolarmente funzionante, puoi provare a cambiare o aggiornare il tuo Browser Internet (Firefox, Internet Explorer, Chrome, ecc.)
NB. Alcuni browser o sistemi operativi obsoleti, non più supportati dal produttore, potrebbero non funzionare correttamente (ad esempio: IE6, XP ecc)

  • se adesso accedi regolarmente, il mancato accesso prima riscontrato poteva essere causato o da un disservizio momentaneo o dal Browser Internet utilizzato
  • se si ripresenta, prova a:
    1. 1disabilitare temporaneamente i software di protezione, scegliendo il tuo Sistema Operativo e seguendo le indicazioni presenti su Centro Sicurezza PC
    2. 2verificare se sul tuo computer sono attivi dei programmi Peer To Peer (P2P), di download o Spyware e provare a disabilitarli/eliminarli almeno temporaneamente
    3. 3eliminare i file temporanei, scegliendo il tuo Browser Internet e seguendo le indicazioni presenti su Gestione Cache-File temporanei
    4. 4verificare se utilizzi un server proxy e provare a disabilitarlo, scegliendo il tuo Browser Internet e seguendo le indicazioni presenti su Configurazione Proxy

Se ancora non riesci ad accedere, clicca su Per Contattarci.
Gli esiti dei test saranno utili ai nostri operatori per effettuare una diagnosi puntuale.


TeleTu su questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso all'uso dei cookie clicca qui. Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie. icon-close