Modifiche Tariffarie

Comunicazione per abbonamenti di rete fissa

A partire dal 22 ottobre i servizi e le promozioni di rete fissa attivi sul tuo numero si rinnoveranno ogni 4 settimane anziché ogni 30 giorni. I relativi costi verranno quindi fatturati ogni 8 settimane.

Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e dell’art. 17 delle Condizioni Generali di Contratto, hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali o costi di disattivazione e migrazione, entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione in fattura. Se decidi di recedere pagherai, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue del contributo di attivazione. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare contestualmente ad altro operatore.
Per recedere gratuitamente invia una raccomandata con ricevuta di ritorno a TeleTu, casella postale 1022 - 88046 San Pietro Lametino (Catanzaro), indicando come causale "cambio delle condizioni tariffarie".

Comunicazione per abbonamenti di rete fissa con offerta per sempre

A partire dal 22 ottobre la tua offerta di rete fissa si rinnoverà ogni 4 settimane anziché ogni 30 giorni. I relativi costi verranno quindi fatturati ogni 8 settimane ma sarà applicata una riduzione proporzionale del costo di rinnovo tale da mantenere inalterate le condizioni della tua offerta.
Inoltre, eventuali opzioni o servizi a pagamento attivi sulla tua offerta su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane. I relativi costi verranno quindi fatturati ogni 8 settimane.

Se hai delle opzioni o servizi a pagamento, ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e dell’art. 17 delle Condizioni Generali di Contratto, hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali o costi di disattivazione e migrazione, entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione in fattura. Se decidi di recedere pagherai, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue del contributo di attivazione. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare contestualmente ad altro operatore.
Per recedere gratuitamente invia una raccomandata con ricevuta di ritorno a TeleTu, casella postale 1022 - 88046 San Pietro Lametino (Catanzaro), indicando come causale "cambio delle condizioni tariffarie".

TeleTu su questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso all'uso dei cookie clicca qui. Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie. icon-close