Assistenza tecnica
Utente Password

Il tuo Account in Area Personale

L’Area Personale, generalmente, è un'area privata di un sito web che è gestibile e accessibile da uno specifico utente.

L’Area Personale è interamente dedicata a te:

  • Il mio Contratto: puoi visualizzare le informazioni sul tuo abbonamento e le tariffe applicate
  • Fatture e Pagamenti: puoi visualizzare le fatture e gestire i tuoi pagamenti
  • Stato guasti: puoi verifcare l’avanzamento dei lavori su un guasto segnalato (sarà visibile solo se è presente un guasto aperto sulla tua specifica linea)
  • Tracking di spedizione: puoi visualizzare i dettagli delle nostre spedizioni
  • Stato dell’attivazione: puoi verificare lo stato di attivazione della tua linea voce o ADSL (sarà visibile solo durante la fase di attivazione)
  • Offerte per Te: puoi verificare e attivare eventuali offerte dedicate a te
  • TeleTu Mail: puoi registrare i tuoi indirizzi email di posta @teletu.it

Per usufruire dei servizi è necessario:

  • Collegarsi a Supporto clienti, cliccare su Crea il mio Account a destra e seguire la procedura di registrazione:

  • o collegarsi a Supporto clientio, inserire il Nome utente e la password in alto a destra (se sei già registrato) e cliccare su Vai

In fase di registrazione è obbligatorio inserire alcuni dati (Conto Cliente e Numero di telefono) relativi all’utenza attiva e per tutelare la tua sicurezza è necessario seguire alcune regole nella creazione del nome utente e password:

  • Nome utente: una lunghezza minima di tre caratteri
  • Password: una lunghezza minima di 8 caratteri ed almeno un numero

NB: Ricorda di uscire sempre dall’Area Personale, dopo aver utilizzato i servizi, cliccando su Esci in alto a destra per concludere la sessione.


TeleTu su questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso all'uso dei cookie clicca qui. Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie. icon-close