Assistenza tecnica

Come modificare i parametri di configurazione

Aprire il proprio browser (per esempio internt explorer) e sulla barra degli indirizzi digitare l’indirizzo Ip del router : http:// 192.168.1.254 come in figura .

ST530Img1

Cliccare su Spped Touch – Configuration – Set Up come in figura

ST530Img2

Si avvierà la procedura di configurazione guidata, come illustrato in figura

ST530Img3

Cliccare Next sulle finestre successive sino a quando apparirà la finestra nella quale modificare Ii parametri per la connessione internet (Internet Account Settings) e, fra questi, anche il Nome Utente.

ST530Img4

Modificare il Nome Utente (User Name) avendo l’acortezza di modificare solo la parte finale (dominio) : sostituire @tele2.it con @teletu.it.
Non operare altre modifiche.
Cli ccare su Next , e cliccare su Next anche nelle successive finestre, sino a quando non si giungerà alla finestra che presenta il riepilogo dele impostazioni appena effettuate.

ST530Img5

Cliccare su Start per avviare la configurazione del Router. Se invece si desidera tornare indietro per apportare altre modifiche , cliccare su Back.
Attenzione: le modifiche alla configurazione saranno effettive a partire dalla connessione successiva. Se si operano modifiche mentre si è connessi ad Internet, la connessione corrente non ne terrà conto, sara’ quindi necessario interrompere la connessione corrente ed inziarne una nuova.


A portata di click
my TeleTu l'app gratuita TeleTu android myteletu ios myteletu